Profili Architettonici in EPS
SAPPIAMO CHE SPESSO LA BELLEZZA E' NEI DETTAGLI.
Nell’estetica degli edifici l’EPS può svolgere un ruolo determinante. I nostri profili architettonici, rispetto alle antiche centine in legno, permettono una flessibilità e praticità che liberano architetti e progettisti dalle vecchie forme classiche. Potranno infatti creare decorazioni resistenti, eterne ed economiche, senza limitazioni di forma e dimensioni, perfette anche per le opere di restauro.
I profili architettonici COMACE, realizzati in EPS ( Polistirene Espanso Sinterizzato) e rivestiti in
Acrilico Elastomerico Fibrorinforzato , garantiscono versatilità nell’impiego, praticità ed estrema
customizzazione: architetti e progettisti possono dare libero sfogo alla loro creatività.
Realizzati su misura da disegno fornito, i profili architettonici COMACE permettono la creazione di decorazioni resistenti, leggere ed economiche, senza limitazioni di forma e dimensioni, perfette anche per opere di restauro.
I profili COMACE sono il prodotto ideale per decorare o restaurare le facciate, sostituendo componenti tradizionali di finitura tipo cemento e pietra, materiali pesanti e di difficile posa.
Con noi potrai realizzare
CORNICIONI - SOTTOGRONDA - MARCAPIANI - CORNICI DI PORTE E FINESTRE - BUGNE
Grazie al rivestimento Acrilico Elastomerico Fibrorinforzato non perderà i suoi livelli prestazionali nel tempo come confermato dai test di laboratorio e ha un’ottima stabilità dimensionale garantendo stabilità all'applicazione.
La posa è semplice e veloce, e la durata dei profili è illimitata. E' riciclabile al 100% e privo di valori nutritivi in grado di sostenere la crescita dei funghi, batteri o altri microorganismi quindi non marcisce e non ammuffisce.